Test e certificazione

Certifica i tuoi pavimenti

Controllo del tuo suolo

Per verificare se il tuo pavimento lo è è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle norme vigenti, effettuiamo un'analisi utilizzando un dispositivo GMG-200 della ditta tedesca GTE.

Per determinare le proprietà antiscivolo dei rivestimenti per pavimenti secondo le norme DIN 51131, DIN EN 13893 e DIN CEN/TS 16165, GTE ha sviluppato il dispositivo di misurazione dello scivolamento GMG-200 in collaborazione con il Berufsgenossenschaftliches Institut für Arbeitsschutz (BIA).

Il GMG-200 è attualmente l'unico dispositivo di misurazione dello scivolamento conforme agli standard.
Dopo l'analisi, vi comunichiamo a segnalaci i dati registrati e ti rilasciamo un certificato.

richiesta preventivo

Per una prova antiscivolo del tuo pavimento.

    Prodotto/i che ti interessano?
    Desideri essere contattato da:
    I coefficienti

    Riferimenti di valore

    Coefficiente di attrito inferiore a 0,30: pavimento classificato come non sufficientemente antiscivolo. Rischio significativo di caduta. La resistenza allo scivolamento dovrebbe essere migliorata.

    Coefficiente di attrito compreso tra 0,30 e 0,45: pavimento classificato come antiscivolo. Raccomandazione per migliorare la protezione utilizzando tecniche specifiche del rivestimento.

    Coefficiente di attrito maggiore di 0,45: terreno considerato utilizzabile senza ulteriori modifiche. Ha un adeguato potenziale di resistenza allo scivolamento e il rischio di scivolare è basso.

    X